Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Guida agli Animali Leggendari in Valhalla

elimina queste enormi bestie e guadagna delle ricompense epiche.

guida agli animali leggendari

Guida agli Animali Leggendari in Assassin’s Creed Valhalla. Finalmente dopo più di cento ore di gioco sono riuscita a trovare ed uccidere tutte le bestie leggendarie, non ho ancora platinato il gioco ma mi manca poco. Se vi state annoiando in questo vasto open-world e non sapete cosa fare, credo che una bella battuta di caccia sia l’occasione giusta per divertirsi un po’. Quindi bando alle ciance e seguitemi alla ricerca di questi grossi e forzuti animali insieme ad Eivor.

guida agli animali leggendari
Orsi, lupi, cervi, cinghiali e tante altre bestie da eliminare con arco e ascia.

Cose da sapere prima di andare a caccia delle Bestie Leggendarie

Per iniziare la caccia c’è un requisito molto importante: dovrai aver costruito la capanna del cacciatore nel tuo insediamento in AC Valhalla. Una volta pronta la capanna, possiamo allontanarci dal trambusto delle razzie e delle varie scorribande e goderci una piacevole battuta di caccia. Ti aiuterò a trovare ogni Bestia Leggendaria, sia che si trovi in aperta campagna che dentro una profonda cava. Ogni animale abbattuto ti concederà delle ricompense diverse. Ogni bestia è contrassegnata da un indicatore blu a forma di zampa sulla mappa del mondo. La maggior parte di questi enormi animali si trova in delle arene circolari e c’è circa un animale che vaga per ogni regione.

Se prima non costruisci la capanna del cacciatore non puoi riscattare le ricompense. Devi parlare con Wallace, che ti ricompenserà con armi speciali e schemi cosmetici quando gli consegnerai le pelli delle bestie leggendarie. Alcun tra gli oggetti interessanti che riceverai sono: l’Arco di Petra e l’ascia chiamata Morso di Vord’rs. Oltre a questo riceverai anche un trofeo nella tua casa lunga. Ecco la mia guida agli animali leggendari luogo per luogo con le immagini dettagliate.

guida agli animali leggendari
Qui possiamo trovare l’Alce dei Picchi Insanguinati.

Alce dei picchi insanguinati: Rygjafylke

Questo terribile Alce si trova in Norvegia, su una piattaforma ghiacciata sotto una cascata. Consiglio di utilizzare una delle abilità “Sfiora con la morte” perché ti permette di rallentare il tempo mentre l’alce ti carica. Per terminare in fretta la battaglia puoi utilizzare tutte le abilità che vuoi di accumulo veleno.

guida agli animali leggendari
Qui troviamo l’orso dalle acque blu.

Orso delle acque blu: Hordafylke

Troverai questo temibile orso in una calotta glaciale ai confini della Norvegia. Questa bestia è molto combattiva, si tratta di un gigantesco orso polare con delle spade sulla schiena. Qui ci vuole solamente una dura lotta, porta con te le tue armi migliori e combatti!

guida agli animali leggendari
Questa è la mappa dove troverai i mangiatori di cadaveri, il nome è tutto un programma.

I mangiatori di cadaveri: Oxenefordscire

Cosa sono i mangiatori di cadaveri? Un trio di cani alquanto esagitati che puoi trovare a ovest di Earnningstone, a Oxenefordscire. Questa sarà una battaglia tre contro uno quindi perché non utilizzare l’abilità del Miasma della Raven School per rilasciare una bella nuvola di veleno?

guida agli animali leggendari
Questa è la mappa per trovare il Gemad Wulf.

Gemad Wulf: Lincolnscire

In alcune rovine situate a nord-est di Aelfgarstun si trova il Gemad Wulf. Si tratta di un brutto cucciolo di lupo screziato che evoca lupi ad intermittenza ed è veramente fastidioso. Quando evoca i lupi lui si ritira nelle retrovie per proteggersi. Alla fine inizia a girare in tondo per l’arena evitandoti, in questo momento devi inseguirlo con l’arco mentre vieni infastidito dal branco di lupi.

guida agli animali leggendari
La mappa per trovare lo Shulk Nero.

Shulk Nero: Anglia Orientale

A nord-est di Colcestre, tra alcune antiche rovine, si trova un orrendo e cattivissimo cane che banchetta con un cadavere (non è proprio uno che dovresti coccolare appena lo vedi). Un piccolo consiglio: schivalo costantemente per restare al passo con lui.

guida agli animali leggendari
In questa mappa puoi trovare il bestiame da battaglia di Aelfred.

Il bestiame da battaglia di Aelfred: Suthsexe

A sud della città di Lunden puoi trovare una mandria di tori in un recinto paludoso, e non sono proprio amichevoli. Usa l’abilità Miasma per creare una nuvola di veleno, concentrati anche sulla scrofa cattiva e schiva i suoi amici altrimenti ti uccidono.

guida agli animali leggendari
La mappa per trovare la Bestia delle colline.

La bestia delle colline: Sciropescire

Alle Rovine dell’Uriconium, a est di Quatford, dovrai scivolare attraverso delle caverne per entrare in un’arena murata dove dovrai combattere un orso ubriaco. Quest’orso si trova all’interno di una prigione e fare un bel combattimento come con gli altri orsi che ti capita di incontrare.

guida agli animali leggendari
In questa mappa puoi trovare “il sangue suino”.

Il sangue suino: Eurvicscire

Una delle bestie leggendarie più brutte, a Bleasby Swamp, a nord-est di Repton troverai un maiale puzzolente enorme. Quali sono i suoi attacchi? Una carica dannosa e una mossa davvero fastidiosa dove ti prende a calci in faccia. Se riesci a comprendere i tempi della sua carica, la puoi anticipare e piombargli addosso infliggendogli danni ingenti.

guida agli animali leggendari
La mappa per trovare i gatti selvatici.

Gatti selvatici del Weald: Hamtunscire

Nel Dark Weald, a sud-ovest di Wincestre troverai un gruppo di gatti non proprio amorevoli. Prima di tutto segui la scia di corpi per trovare una coppia di padre e figlio Lynx in cerca di vittime. Per rendertela semplice devi concentrarti prima sul padre ma fai attenzione alla sua mossa del balzo.

guida agli animali leggendari
Questa bestia leggendaria si trova in Vinlandia.

O’Yan Do Ne: Vinlandia

Andiamo in America stavolta dove troverai un terribile Alce di Terranova. Questo alce si trova a nord di Tionontate: Ken. Per poterci arrivare devi terminare l’arco narrativo di Lunden e parlare con Hytham. Quando viaggerai per Vinlandia verrai privato di tutti i tuoi oggetti personali, ti consiglio di raccogliere risorse per scambiarle con i commercianti locali (cuoio, ferro, lingotti di carbonio). Attenzione al suo attacco caricato, è molto forte.

guida agli animali leggendari
Qui siamo nel mondo di Jotunheim.

Steinnbjorn: Jotunheim

La mia guida agli animali leggendari ti porta all’ultima bestia che è un orso corazzato di ghiaccio nel mondo di Jotunheim. Questo regno lo sblocchi tramite la capanna della veggente una volta che termini l’arco narrativo di Asgard. Puoi andarci solo sotto l’incantesimo di Valka. Una volta che avrai raccolto le pietre necessarie per andare a Jotunheim, la battaglia si svolge a nord del punto di sincronizzazione dell’albero dei serpenti che si trova a est di Utgard.

Tra tutte le battaglie di questa guida agli animali leggendari, è sicuramente la più complessa. Utilizza armi ad accumulo di fuoco ma, cosa più importante, porta con te molte razioni.

Conclusioni

Spero che questa guida ti sia stata d’aiuto e che ti sia divertito a cacciare queste enormi e possenti bestie.

 

Potrebbe piacerti anche