Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

E3 2018: i migliori titoli

E3 2018

In occasione dell’E3 2018 sono stati presentati tantissimi titoli interessanti. Come ogni anno la fiera di Los Angeles non delude e apre scenari su nuovi giochi che promettono di regalare tante emozioni.
Quest’anno c’è da dire che sono stati presentati tantissimi indie di cui alcuni potrebbero davvero dare soddisfazioni.
Senza perdere altro tempo quindi vediamo quali sono stati, secondo noi, i migliori giochi presentati.

Battelfield V

E3 2018

Iniziamo questa disamina dei titoli presentati all’E3 2018 con un titolone assoluto. Battelfield V è quello che potremmo definire un gioco che conosciamo ampiamente, condito da sfumature e caratteristiche nuove.
Il trailer di lancio davvero ben fatto ci pone nei panni di un soldato della Seconda Guerra Mondiale rivisitata dagli sviluppatori in modo da adattarsi perfettamente alle meccaniche di gioco.

Mostrato il multiplayer e una modalità Battle Royal molto simile a quella di Fortnite anche se, secondo gli sviluppatori, quella di Battelfield avrà elementi unici nel loro genere. Staremo a vedere.
Uscita: 19 Ottobre su PC, PS4 e XBOX ONE.

FIFA 19

E3 2018

Non poteva mancare tra i big anche FIFA 19 il quale mostra di prepotenza tutte le modifiche apportate per questo nuovo titolo. In particolare la veste grafica è stata rivisitata per fornire ancora una volta risultati che si avvicinano sempre più alla realtà. Le rose naturalmente sono aggiornate alla stagione 2018/2019.

Grandissima novità per ciò che riguarda le licenze UEFA. Scaduto il contratto con Pro Evolution Soccer infatti queste sono passate nelle mani di EA. FIFA 19 avrà quindi Champion’s League, Europa League e Uefa Super Cup.
Uscita: 28 Settembre su PC, PS4, XBOX ONE e Nintendo Switch.

Sekiro: Shadows Die Twice

E3 2018

Ed eccoci con la prima novità assoluta di questo E3 2018. Sekiro promette infatti di essere un titolo davvero interessante sotto diversi punti di vista. L’autore è Hidetaka Miyazaki, autore tra l’altro di titoli come Dark Souls e Bloodborne.
L’ambientazione è il Giappone del 1500 e il protagonista assoluto sarà un samurai. Al centro di tutta la storia una missione volta a recuperare il suo onore perduto.
Il titolo non ha una data di uscita stabilita anche se si parla dei primi mesi del 2019 su PC, PS4 e XBOX ONE.

Kingdom Hearts 3

E3 2018

Per la gioia di tutti i fan della saga all’E3 2018 è stato finalmente annunciato in via ufficiale anche Kingdom Hearts 3. Ancora una volta il titolo è presentato a spezzoni con la conferma dell’inserimento dei mondi di Frozen e Pirati dei Caraibi.
Non a caso infatti sono stati presentati con due video appositi incentrati proprio su di essi.

Tra le tante novità anche quella di poter trasformare il Keyblade a proprio piacimento in base alle battaglie ed ai nemici che si avranno di fronte.
Uscita: 29 Gennaio 2019 per PS4 e XBOX ONE.

Shadow of the Tomb Raider

E3 2018

Anche Lara Croft con Shadow of the Tomb Raider torna in una nuova veste all’E3 2018. A quanto pare gli sviluppatori hanno ricreato un mondo di gioco davvero caratteristico nel quale l’eroina si troverà ad affrontare i miti del Sud America e a sventare addirittura l’apocalisse Maya.
Ci saranno naturalmente tante novità come la possibilità di nascondersi nell’ambiente di gioco in maniera incredibile e mai vista prima.
In più saranno presenti tantissimi nuovi enigmi e tombe.
Uscita: 14 Settembre su PC, PS4 e XBOX ONE.

Devil May Cry 5

E3 2018

Un annuncio sensazionale quello relativo l’uscita di Devil May Cry 5. Ancora una volta il giocatore vestirà i panni di Dante Nero il quale si ritroverà a sconfiggere come al solito orde e orde di demoni imbestialiti.
Le meccaniche di gioco saranno molto simili ai precedenti anche se saranno presenti delle novità come un braccio bionico che permetterà di compiere attacchi speciali e non solo.

Uscita: Primavera 2019 su PC, PS4 e XBOX ONE.

This post is also available in: English

Potrebbe piacerti anche