Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

I migliori giochi Android da scaricare nel 2018

Migliori giochi Android

I giochi per smartphone sono senza dubbio un passatempo gradito a tutti gli utenti i quali, in momenti di pausa o noia, si deliziano con queste simpatiche trovate video ludiche.
Anche se non si parla di videogames come si potrebbero intendere per console o PC spesso si assiste a veri e propri capolavori che permettono di godersi un simpatico intrattenimento.
Vediamo quindi insieme quali sono i migliori giochi Android da scaricare nel 2018, o per lo meno, in questo primo quadrimestre del 2018.

Gear Club – True Racing

migliori giochi Android

Iniziamo questa lista dei migliori giochi Android per questo 2018 con Gear Club che come si può comprendere già dal titolo è un gioco di corse a tutti gli effetti. Ciò che stupisce in questo titolo è innanzitutto la grafica la quale appare molto avanzata per essere un gioco da smartphone.
I dettagli sono curati in maniera davvero maniacale e permettono di fornire un mondo di gioco davvero coinvolgente.

In questo videogame è possibile personalizzare le auto in maniera davvero importante andando a modificare sia l’estetica che ciò che concerne le prestazioni. Unica pecca forse quella che le gare non durino tantissimo ma d’altronde parliamo di un gioco completamente gratis.

Crazy Taxi

Migliori giochi Android

Chi non conosce Crazy Taxi uno dei classici più ricordati per ciò che riguarda i videogame da sala giochi. Un po’ di tempo fa SEGA mise a disposizione degli utenti una rivisitazione di questo titolo come gioco a pagamento per tutti i nostalgici.
Tuttavia attualmente il gioco è diventato gratuito e può essere tranquillamente scaricato.

Il mondo è stato completamente rivisitato in modo da offrire una buona resa pur mantenendo le sue caratteristiche originali. Lo scopo è sempre quello di portare le persone da un punto ad un altro come farebbe un vero tassista. Occhio al tempo però.

FIFA Calcio

Migliori giochi Android

Se siete degli amanti del calcio non potete non scaricare FIFA Calcio. Nello specifico parliamo di un titolo che riprende fedelmente quelle che sono le caratteristiche del FIFA da console o PC portandole completamente su smartphone.
La grafica è ottimale e la resa davvero interessante con movimenti responsivi e fluidi rispetto ai comandi.

In più c’è da dire che questo titolo è un prodotto di punta della EA, pur essendo gratuito, e che di anno in anno non sarà necessario scaricare nuove versioni ma basterà lasciare aggiornare il gioco con miglioramenti e modifiche dei vari team.

Sword Art Online: Integral Factor

Migliori giochi Android

Tra i migliori giochi per Android del 2018 rientra anche Sword Art Online un titolo che, com’è facile comprendere, riprende quello che è il tanto acclamato anime.
Nello specifico il mondo questa volta è stato reso in 3D in modo da avvicinarsi ancora di più a quella che è la serie con tantissimi miglioramenti.

Si tratta di un GDR all’interno del quale si dovrà conquistare Aincard liberando gli altri personaggi intrappolati. Ottima resa e buona grafica per un gioco tutto sommato divertente.

Modern Combat Versus

Migliori giochi Android

Con Modern Combat Versus parliamo di uno sparatutto dalle caratteristiche molto interessanti. L’ambientazione è completamente futuristica e permette di confrontarsi con varie categorie di nemici differenti.
C’è da dire a questo proposito che si tratta di un titolo che assomiglia per certi versi al tanto acclamato Overwatch e che per questo è stato molto apprezzato.

Le mappe sono ben strutturate così come i personaggi. Molto divertente anche se decisamente impegnativo in alcuni frangenti.

Harry Potter Hogwarts Mystery

Migliori giochi Android

Infine chiudiamo questa speciale classifica dei migliori giochi Android del 2018 con Harry Potter Hogwarts Mystery. Annunciato già l’anno scorso questo titolo è probabilmente uno dei più attesi per quanto riguarda tutti i fan della saga del maghetto.
In particolare sarà possibile creare il proprio personaggio e varcare finalmente il cancello della scuola di magia più famosa al mondo.

Bisognerà seguire le lezioni, imparare gli incantesimi e vivere avventure del tutto nuove.

This post is also available in: English

Potrebbe piacerti anche