Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Le serie tv da vedere durante le vacanze di Natale

Serie per tutti i gusti

Serie tv per Natale

Finalmente stanno arrivando le vacanze di Natale e con loro un po’ di tempo libero. Se volete state pensando di concedervi un binge watching di serie Tv ma non sapete da che parte cominciare ecco qualche suggerimento rispetto le ultime uscite di questo periodo.

Le serie Tv da vedere sotto l’albero

Vikings – 6° stagione

serie tv
Vikings il cast della seconda serie

Su Timvision da inizio dicembre è possibile vedere la sesta stagione di questa serie a tema storico che parla dei vichinghi e del ciclo di Ragnar. Questo capitolo è incentrato sulla guerra fratricida che coinvolge gli eredi dell’ex protagonista della serie. Una sorta di faida familiare che vede amici e fratelli schierati ai poli opposti.

The Marvelous Mrs. Maisel – 3° stagione

serie tv
The Marvelous Mrs. Maisel è una serie interpretata da Rachel Brosnahan

Su Amazon Prime Video approda la terza stagione della serie comedy in costume, che ormai ha vinto moltissimi premi, creata da Amy Sherman-Palladino (Una Mamma per Amica, A Passo di Danza). Questa serie parla di Midge Maisel (interpretata da Rachel Brosnahan), prima comica stand-up nell’America degli anni ’50. In questa stagione la vedremo alle prese con il suo primo tour: come affronterà le dure leggi dello showbiz?

The Expanse – 4° stagione

serie tv
The Expanse è la serie fantascientifica arrivata alla 4° stagione di Amazon Prime

Per gli appassionati di fantascienza da metà dicembre è disponibile su Amazon Prime Video un nuovo capitolo di una delle più interessanti serie a tema dell’anno. La storia narra dei conflitti tra i terrestri, i marziani e gli abitanti della cinta degli asteroidi di Ceres. I diverbi ora trovano un nuovo campo di scontro ed è legato all’apertura del Ring Gate, un passaggio che da la possibilità di esplorare un nuovo sistema di pianeti potenzialmente abitabili.

The Witcher

serie tv
The Witcher è l’attesissima serie fantasy interpretata da Henry Cavill

Già annunciata da tempo The Witcher è una serie per gli appassionati di fantasy rilasciata da Netflix dal 20 dicembre. Questa serie si basa sulla fortunata saga dark fantasy polacca di Andrzej Sapkowski, divenuta di culto grazie ai videogiochi di CD Projekt Red. La serie si ispirerà liberamente ai primi libri, parlando in particolare del cacciatore di mostri Geralt di Rivia che si trova in mezzo al conflitto tra l’impero di Nilfgaard e gli stati del Nord. Nel personaggio principale troviamo un Henry Cavill biondo platino per l’occasione.

You

You
You vede come attore protagonista Penn Badgley diventato famoso grazie a Gossip Girl

Il thriller è stato acquistato da Netflix dopo essere passato sul canale Lifetime quasi inosservato. Su questa nuova piattaforma You ha fatto un successo incredibile ed è pronta la nuova stagione. Joe Goldberg è un libraio molto intrigante, apparentemente il classico bravo ragazzo. Ma Joe si rivela un pericoloso stalker, che per conquistare  l’amata è disposto a commettere crimini efferati, narrati da Joe stesso che si crede un’incredibile romantico. You si basa sul’omonimo romanzo di Caroline Kepnes del 2014.

The New Pope

the new pope
In The New Pope John Malkovich affianca l’acclamato Jude Law

Per questa serie tv si dovrà aspettare i primi di gennaio e sarà nuovamente diretta da Paolo Sorrentino, come seguito di The Young Pope. La prima serie è stata vista come una svolta: 10 episodi, andati in onda ormai nel 2016 che hanno portato scompiglio nel piccolo schermo.

Nell’ultimo episodio di stagione Lenny Belardo (interpretato da Jude Law) è a Venezia che sta pronunciando un’intensa omelia piena di interrogativi. Alla vista dei genitori, in mezzo alla folla, ha un malore e sviene. Le notizie ufficiali parlano di una sceneggiatura scritta da Paolo Sorrentino insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises. Inoltre nel cast ci sarà anche l’enigmatico John Malkovich.

This post is also available in: English

Potrebbe piacerti anche