Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Nuove opportunità di guadagno con gli investimenti online

opportunità di guadagno

Nell’era di internet tutti pensano di poter diventare milionari investendo online, ed effettivamente qualcuno ci riesce, ma solamente i più bravi, o i più fortunati. Esistono un milione di soluzioni che ci permettono di guadagnare online o di investire i nostri capitali e raddoppiarli. Tuttavia dobbiamo andarci con i piedi di piombo e non iniziare a immaginare di capovolgere la nostra esistenza. Dobbiamo semplicemente considerare queste opportunità di guadagno come una piccola entrata extra o un aiuto nell’investimento.

Detto ciò quali sono queste opportunità di guadagno? Sondaggi, pubblicità, paid to write, paid to click, mining, ecc. Proprio il mining e le criptovalute sono oggigiorno sempre più sulla bocca di tutti. Tuttavia è altamente improbabile che a casa si possa avere un computer adatto allo scopo, e allora, come possiamo investire in modo sicuro su di esso? Magari affidando i nostri risparmi a mining esperti, attraverso piattaforme specializzate. Ecco tre idee per investire online i nostri risparmi e guadagnare.

Kirkland and Felt Company (scam alert)

Kirkfelt (Kirkland and Felt) ci consente di investire i nostri soldi guadagnando su di essi quotidianamente. La compagnia è lanciata nel mondo delle criptovalute e del mining e si compone da Mr Kirkland e Mr Felt. Il primo è proprietario di un operazione di mining in Islanda dal 2011. Il secondo è dalla metà degli anni ’90 che si occupa di trading.

Kirkland&Felt
Opportunità di Guadagno con Kirkland&Felt

Entrambi sono comprovati esperti nei rispettivi settori. È importante conoscere a chi stiamo affidando i nostri risparmi. Sostanzialmente stiamo investendo su di loro e loro, di rimando, ci ringrazieranno con degli interessi come tornaconto.

Il funzionamento della piattaforma è semplice: ci registriamo, depositiamo la somma desiderata, la quale andrà investita, attendiamo che maturi ciò che compete a noi e ritiriamo i profitti maturati.

I piani di investimento proposti da Kirkfelt sono essenzialmente tre:

  • Max Trade: il primo piano di investimento prevede un deposito minimo di 25 dollari e un massimo di 100.000 dollari. Questi matureranno il 7% giornaliero per un totale di 20 giorni lavorativi (28 giorni di calendario). Quindi, investendo, ad esempio 100 dollari, ogni giorno questi matureranno 7 dollari, per un totale, al termine dei 20 giorni, di 140 dollari.
  • High Trade: il secondo piano di investimento prevede un deposito minimo di 10 dollari. Questa volta, il periodo di competenza sarà di 28 giorni, durante i quali, tuttavia, avremo a disposizione il denaro maturato. Ma l’intera somma sarà fruibile al termine del periodo di investimento. In questo caso matureremo il 155% complessivo.
  • Mining plan: l’ultimo piano di investimento, infine, prevede anch’esso un deposito minimo di 10 dollari. L’investimento durerà 20 giorni come da calendario e matureremo l’1,25% giornaliero. Così alla fine del periodo su un investimento di 100 dollari avremo guadagnato 25 dollari. In questo caso, ovviamente, avremo accesso anche alla somma investita, per un totale di 125 dollari.

Tessline Limited

Passiamo ora ad un’altra piattaforma di investimenti che si occupa di mining e trading. Il funzionamento è analogo a quello di Kirkland&Felt, ma i piani di investimento sono più numerosi e variegati.

Tessline è una società di investimento e di trading nata nel 2004. Da allora si è espansa, arrivando a contare 135 team di investimento, di 30 paesi diversi nel mondo, che si occupano di far guadagnare gli investitori di tutto il mondo.

Tessline
Opportunità di Guadagno con Tessline

Per aver successo negli affari, come, infatti, in quasi tutto il resto, la cosa più importante è sapersi concentrare e utilizzare il proprio tempo in modo razionale”- Iain Cameron, responsabile dell’azienda Tessline Limited.

I piani di investimento Tessline si dividono in tre tipologie di clienti:

  • Start: i beginner investitori hanno a disposizione due piani di investimento. Il Loyal, che prevede un deposito minimo di 50 dollari e che matura un guadagno dell’1,6% al giorno, e l’Increase, che prevede un deposito minimo di 2.500 dollari, con un tasso d’interesse nel periodo di 50 giorni del 205%.
  • Elevation: anche l’elevation prevede due piani d’investimento, il Professional e il Prosperity. Il primo prevede un deposito minimo di 3.000 dollari, mentre il secondo di 10.000. Il tasso d’interesse è del 2% giornaliero per il primo e del 400% nel periodo di 110 giorni per il secondo.
  • Riches: i due piani d’investimento Luxury e Growing, prevedono, rispettivamente, un deposito minimo di 15.000 e 500 dollari. Per un guadagno del 2,40% giornaliero per il primo e del 1200% nel periodo di 200 giorni per il secondo.
  • Vip: infine abbiamo l’ultimo piano d’investimento, che prevede un deposito minimo di 100.000 dollari e che matura un interesse del 200% in 40 giorni.

DoubleUP Mania (scam alert)

L’ultimo sito web di cui vogliamo parlarvi è molto diverso dai precedenti. Si tratta, appunto di raddoppiare la cifra depositata, ma in questo caso non dobbiamo semplicemente attendere che i team facciano fruttare i nostri risparmi. Tutt’altro, dobbiamo impegnarci affinché questi raddoppino. Niente di troppo faticoso, si tratta semplicemente di qualche sondaggio, o alcune condivisioni social, o di visionare un filmato, parliamo di 4 o 5 minuti al giorno di “impegno”.

DoubleUP Mania
Opportunità di Guadagno con DoubleUP Mania

DoubleUP Mania, infatti, è una compagnia di pubblicità on demand. A noi verrà richiesto di dar loro un piccolo aiuto, in cambio, la cifra da noi depositata raddoppierà.

Consigli utili

Affidatevi ad una linea superiore se avete intenzione di provare queste tre piattaforme, cliccando sui tre link referral qui sotto entrerete nella nostra community e avrete un valido supporto che vi spiegherà come funziona ogni processo, abbiamo appena aperto un canale Telegram nel quale potete chiedere maggiori dettagli e dove possiamo sfidarci a screenshottare i nostri migliori profitti.

Non ci resta che scegliere l’opzione a noi più consona e iniziare a vedere i nostri risparmi raddoppiare sotto i nostri occhi.

Edit di aprile 2019

Dopo varie segnalazioni dei nostri utenti riteniamo che tra queste tre piattaforme indicate qui sopra, l’unica sicura sia al momento Tessline, con le altre due abbiamo notato disservizi e procedure al limite della legalità. Kirk risulta segnalata come scam, di fatto quindi, sconsigliamo la registrazione a tale piattaforma e il deposito di denaro.

This post is also available in: English