© 2000-2025 - Enkey Magazine - Tutti i diritti riservati
ENKEY SNC - P.IVA IT03202450924 / Cod. REA CA253701 - Tel. 078162719
Continuiamo a parlare di Tecno e oggi vediamo insieme la nuova audace sfida lanciata da Honor. La nota a casa produttrice cinese ha deciso di intercettare i desideri di chi cerca un’estetica iconica unita a prestazioni energetiche mai viste prima. Quello che è stato definito come il clone iPhone 17 pro è uno degli smartphone con il design più pulito e il modulo fotografico migliore sul mercato. Stiamo parlando dell’Honor Power 2 che richiama appunto il design e la flagship di Cupertino, ma nasconde al suo interno qualche sorpresa innovativa.
Un design iconico del clone iPhone 17 pro
Online si trovano ormai diverse recensioni e quello che abbiamo notato è che a primo impatto il dispositivo è sorprendente da un punto di vista della cura dei materiali e nell’attenzione al dettaglio.
Il telaio è in titanio e i bordi sono piatti che restituisce quella sensazione di Premium che ci si aspetta da un prodotto di fascia alta, rendendo il paragone estetico immediato. Posteriormente lo smartphone è rifinito in modo da somigliare in maniera incredibile al più blasonato prodotto Apple, non a caso lo smartphone di cui stiamo parlando oggi è stato definito il clone iPhone 17 pro meglio riuscito.

Honor Power 2 ha uno spessore ridotto che non tradisce la sua natura di battery phone, infatti chi lo approvato lo definisce un dispositivo leggero e super maneggevole, poco ingombrante e super accattivante. Ma com’è al suo interno? Nei prossimi paragrafi ne scopriamo la tecnologia e vediamo insieme il display ad alta luminosità e la gestione intelligente del calore.
La tecnologia al silicio-carbonio e la batteria dei record
La vera anima di questo clone iPhone 17 Pro risiede nella sua straordinaria batteria al silicio-carbonio da 10.080 mAh. Una capacità quasi doppia rispetto alla media dei top di gamma attuali che è resa possibile da una densità energetica di nuova generazione. Tale densità energetica permette di stivare più energia in uno spazio minore e questo si traduce in un’autonomia che permette di dimenticare il carica batteria a casa per un intero weekend con utilizzo intenso.
Honor power 2 in questo supera sicuramente iPhone, infatti c’è chi lo sta utilizzando per lunghe sessioni di gaming o per lo streaming video in alta definizione o ancora come il navigatore GPS da alta gamma. Qualunque sia l’utilizzo che vogliate farne chi l’ha provato testimonia che questo smartphone non mostra segni di cedimento e garantisce una continua operatività.
Ad accompagnare questa riserva di energia cioè il display AMOLED di altissimo livello. Il display capace di raggiungere una luminosità di picco di 8.000 nit. Una caratteristica che rende lo schermo perfettamente leggibile anche nelle condizioni di luce ambientale più difficili. Elimina ogni riflesso fastidioso e permette di fruire al meglio la fluidità del sistema.

Parlando appunto del sistema, Honor Power 2 ha un processore MediaTek Dimensity 8500 Elite, ottimizzato specificamente per lavorare in armonia con la batteria super. Il chipset gestisce i carichi di lavoro in modo intelligente per massimizzare ogni singolo punto percentuale di carica, evitando sprechi energetici e mantenendo temperature d’esercizio ottimali anche sotto stress.
Robustezza estrema del clone iPhone 17 pro
Il nostro clone iPhone 17 pro E anche particolarmente resistente perché vanta la certificazione IP69K è una protezione che va oltre la semplice immersione in acqua, proteggendo il dispositivo anche dai getti ad alta pressione a temperature critiche.
Questa caratteristica appena descritta lo rende il compagno ideale non solo per chi ama l’eleganza urbana ispirata ai modelli Pro di Apple, ma anche per chi vive una vita dinamica e spesso si trova in ambienti dove la robustezza è fondamentale. La combinazione tra un’estetica raffinata e una corazza quasi indistruttibile crea un connubio unico nel settore.
Il nostro Honor Power 2 è dunque un perfetto clone iPhone 17 pro nel look ma è uno smartphone particolarmente innovativo al suo interno. Perfetto per chi non vuole scendere a compromessi tra stile raffinato e necessità di autonomia, questo modello offre la percezione di cosa può offrire uno smartphone sottile oggi rispetto al passato. L’utente è finalmente al centro di un’esperienza libera dai vincoli dei cavi di ricarica con un telefono che è molto di più ed è compatto e dinamico.
