Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Gran Turismo 7 e il suo nuovo aggiornamento

Abbiamo trovato online alcune interessanti anticipazioni su quello che è stato definito il più grande update di sempre di Gran Turismo 7. È arrivato il 2 di novembre e in questo articolo vedremo quali saranno le migliorie e le ottimizzazioni di questo teutonico gioco.

Gran Turismo 7 e l’update 1.40

Abbiamo fatto un giro su alcuni dei più famosi e quotati siti dedicati ai videogiochi presenti sul web e abbiamo scoperto che il team di Polyphony Digital ha realizzato un update 1.40 del Real Driving Simulator del noto Gran Turismo 7.

Questo aggiornamento sembra essere uno dei più grandi mai effettuati sul gioco. La software house nipponica infatti ha inserito molte sorpresine, tutte gratuite, all’interno dell’update che dovrebbe far uscire pazzi gli amanti di questo tipo di gioco.

gran turismo 7 aggiornamento
Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento 1.40 di Gran Turismo 7

Il team di Kazunori Yamauchi ha inserito nuove ed entusiasmanti innovazioni: infatti, lo SPEC II Update 1.40 di GT7 introdurrà l’Opening Movie ed aggiungerà alla modalità di gioco anche una nuova interazione con Intelligenza Artificiale.

Gare veloci e…

Con l’intelligenza artificiale, il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 permette di simulare gare a grandi velocità. Inoltre, l’update introduce anche un aggiornamento nella modalità World Circuits.

L’implementazione, realizzata per PlayStation 5 prevede gare locali a schermo condiviso fino ad un massimo di 4 giocatori. Ci sarà poi anche il Paddock all’interno del menù delle gare in modalità multiplayer e tanti altri cambiamenti nella dashboard.

Non è finita qui. Il simulatore automobilistico infatti accoglie anche 50 sfide per le licenze in esclusiva per PlayStation con tante nuove migliorie nella modalità Foto/Scapes.

Il circuito invernale di Gran Turismo 7

Un’altra grande novità riguarda il circuito invernale Lake Louise che prevede 3 layout nuovi e una lunga lista di auto inedite. Curiosi di scoprire quali? Ve lo sveliamo subito!

Sette nuove vetture che vanno ad aggiungersi al garage virtuale di Gran Turismo 7. Ci saranno infatti a disposizione la NISMO 400 R, la Porsche 911 GT3 RS, la Tesla Model 3 Performance, la Dodge Charger R/T 426 HEMI, la Dodge Challenger SRT Demon, la Lexus LFA e la Mercedes Benz 190 E 2.5 – 16 Evolution II.

gran turismo 7 aggiornamento
Nell’aggiornamento del gioco trovate anche una nuova serie di auto. Un parco auto tutto nuovo e un circuito invernale tutto rinnovato.

Se siete curiosi di scoprire queste nuove new entry nel parco auto di GT7, online trovate un video esplicativo confezionato da Polyphony Digital che vi permetterà di immergervi proprio nelle atmosfere del tracciato di Lake Louise.

Conclusioni

Concludiamo il nostro articolo con alcuni valutazioni su questo nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7. Quello che possiamo dire è che si tratta di un gioco che ci piace da sempre e in questa nuova patch di cose interessanti ce ne sono molte.

Il quadro completo sulle migliorie apportate al gioco ci dice che questo aggiornamento è di fatto il più grande mai effettuato su GT7. Potranno fare di meglio in futuro? Nessuno può dirlo con certezza.

gran turismo 7 aggiornamento 1.40
Nella nuova patch 1.40 di GT7 trovate tante novità, in particolare sulla modalità di gioco in multiplayer e sulla modalità in Realtà Aumentata.

Quello che sappiamo finora è che GT7 si sta facendo amare anche per la sua modalità in Realtà Virtuale per PlayStation VR 2 che aggiunge una dimensione tutta nuova allo schema e alla visuale di gioco. Una nuova esperienza di guida che già dal suo arrivo con la patch 1.29 aveva regalato ai giocatori suspance e grinta.

Con questa nuova patch 1.40 il team di Polyphonic ha voluto dare nuovo brio al gioco rendendolo di fatto ancora uno dei più amati e giocati su PS5 (ma anche sulle versioni precedenti). Se siete amanti dei giochi immersivi che producono motion sickness o chinetosi, GT7 è sicuramente quello che fa per voi.