Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Motorola Edge 30: ecco i tre modelli

Il primo smartphone con fotocamera da 200 megapixel e la collaborazione con Pantone

I nuovi tre modelli lanciati da Motorola Edge 30 portano una ventata di novità, come il primo smartphone con fotocamera da 200 megapixel e l’incredibile collaborazione con Pantone. Scopriamoli insieme.

Motorola Edge 30

I nuovi tre modelli lanciati da Motorola Edge 30 portano una ventata di novità, come il primo smartphone con fotocamera da 200 megapixel e l’incredibile collaborazione con Pantone. Scopriamoli insieme.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Motorola Edge 30: la presentazione dei tre nuovi modelli

Motorola ha scelto l’Italia per presentare al mondo i suoi nuovi tre modelli di smartphone, precisamente Milano.

Motorola Edge 30
Motorola Edge 30

La scelta dell’Italia come teatro di questo lancio di rilevanza globale testimonia la centralità del nostro paese nella strategia di crescita di Motorola, che prevede di incrementare gli investimenti sul territorio per acquisire ancora maggiore visibilità e dare seguito al trend positivo degli ultimi anni”, spiega la divisione Italia dell’azienda.

Motorola ha, così, lanciato i suoi tre nuovi smartphone della linea Edge: Edge 30 Ultra, Edge 30 Fusion ed Edge 30 Neo. Inoltra, ha anche annunciato la collaborazione stretta con Pantone, azienda leader nel design di tutto il mondo e un riferimento per il mondo del colore.

Motorola Edge 30 Ultra: comparto fotografico

La prima caratteristica tecnica del Motorola Edge 30 Ultra che risalta tra tutte è la sua incredibile fotocamera. Si tratta, infatti, del primo smartphone con una fotocamera da 200 megapixel. Si tratta di un sensore all’avanguardia pensato per scattare foto professionali e sbalorditive, anche al buio.

Motorola Edge 30 Ultra
Motorola Edge 30 Ultra – la fotocamera migliore

Il comparto fotografico si compone, inoltre, di una grandangolare da 50 megapixel e da un teleobbiettivo 2x, pensato per realizzare degli ottimi primi piani.

Dall’altra parte troviamo una fotocamera anteriore da 60 megapixel. È una tra le migliori fotocamere anteriori montate su uno smartphone in commercio.

Caratteristiche tecniche

Oltre a un comparto fotografico che nulla ha da invidiare a una fotocamera professionale, il Motorola Edge 30 Ultra dispone, poi, di uno Snapdragon 8+ Gen 1, uno dei più potenti processori in circolazione.

Una RAM LPDDR5 da 12 GB e una memoria da 256 GB. Dispone, inoltre, di un display touch rate a 360Hz e refresh rate a 144Hz. Queste ultime caratteristiche lo rendono anche un ottimo smartphone da gaming.

Lo smartphone ha la possibilità di effettuare una ricarica veloce, TurboPower da 125W, in soli sette minuti.

Motorola Edge 30 Fusion

Il secondo smartphone presentato è il Motorola Edge 30 Fusion. È il fratello minore dell’Ultra e ha un processore Snapdragon 888+, ricarica TurboPower da 68W e display OLED FHD+ da 6,55 pollici, con HDR10+ e refresh rate di 144Hz.

Il comparto fotografico dispone di un sensore ottico da 50 megapixel, una grandangolare da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 32 megapixel.

Motorola Edge 30 Neo

L’ultimo della linea Edge 30 è Neo. Esso è equipaggiato con un processore Snapdragon 695 5G, uno schermo OLED da 120Hz, ricarica TurboPower da 68W.

Motorola Edge 30 Neo
Motorola Edge 30 Neo – colorazione Pantone

La collaborazione con Pantone

Proprio il Motorola Edge 30 Neo è il frutto della collaborazione con Pantone. Questo modello, infatti, punta tutto sul design e sul colore, una vera chicca per gli appassionati del genere.

Motorola Edge 30 Neo è sottile, elegante e leggero, con una banda LED che avvolge la fotocamera e si illumina diversamente a seconda delle notifiche che arrivano.

Ma ciò che lo rende davvero speciale è il colore. Tra le colorazioni disponibili, infatti, c’è proprio il colore Pantone 2022: il Very Peri. Sono, inoltre, disponibili altre colorazioni Pantone: Aqua Foam, Black Onyx e Ice Palace.

Lo smartphone, in tutti i suoi colori, dispone di un piccolo inserto chip Pantone che da la possibilità di personalizzare l’interfaccia utente con il colore della scocca.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.