Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

weclapp: il gestionale perfetto per la tua azienda

Un moderno e tecnologico sistema gestionale ERP e CRM in Cloud

weclapp

Se stai cercando il software gestionale perfetto per il tuo business e per unire il tuo team, weclapp è ciò che fa per te. weclapp è un software gestionale ERP e CRM su Cloud che copre un’ampia varietà di settori. Moderno, funzionale, intuitivo. Scopriamolo insieme.

Chi è e cosa offre weclapp

weclapp è nel settore da quattordici anni. È il primo ERP Cloud in Germania con tutela della privacy e sicurezza dei dati certificati TUV. Inoltre, è stato per quattro volte consecutive Sistema ERP dell’anno.

weclapp
weclapp, un nuovo modo di gestire la tua azienda

Con il sistema weclapp i team possono gestire tutti i processi aziendali più importanti insieme, su un’unica piattaforma in cloud.

Il software CMR in cloud proposto aiuta ad acquistare nuovi clienti e generare lead. Con esso puoi aumentare la soddisfazione dei clienti, in quanto avrai una panoramica di tutti i contatti, dei clienti e dei potenziali tali. Infine, esso facilita e migliora la comunicazione. Tutto ciò per una perfetta strategia e un funnel di vendita di sicuro successo.

weclapp propone anche un software ERP in cloud, per i progetti aziendali, con il quale si può collaborare e lavorare in team in modo efficiente e ottimale.

Infine, con il gestionale ERP in cloud pensato appositamente per il commercio potremo avere sempre i processi di acquisto, di vendita e di magazzino.

Perché il gestionale in cloud di weclapp è la scelta migliore

Quello proposto da weclapp è un sistema gestionale in cloud, per ottimizzare i processi e aumentare la produttività.

Cloud weclapp
Con il gestionale in cloud si abbattono i costi e aumenta l’efficienza

La gestione in cloud dà la possibilità di tenere tutto costantemente e facilmente sotto controllo. Con il software all-in-one, inoltre, hai tutto ciò di cui hai bisogno raccolto in un’unica piattaforma.

Con weclapp è infatti possibile gestire tutto attraverso un’unica piattaforma: contatti, e-mail, fatture, evasione ordini, campagne di marketing, ordini, fornitori, inventario e tanto altro ancora.

Ma perché in cloud? Un sistema in cloud è un sistema in cui i dati non vengono salvati in server locati, ma altrove. Non è necessario, quindi, acquistare hardware e software, ma è sufficiente “affittarli”. Oltre a ridurre notevolmente i costi, un sistema del genere è accessibile ovunque.

Cosa vuol dire CRM?

Con la sigla CRM si abbrevia il Customer Relationship Management, ovvero tutte le relazioni che si instaurano con il cliente.

Sistema CRM weclapp
Con il sistema CRM la gestione dei clienti sarà più efficiente

Il CRM è una vera e propria filosofia aziendale, che impronta un tipo di lavoro volto a focalizzare l’attenzione sul cliente. Oggigiorno questo tipo di filosofia è indispensabile. Per questa ragione il software CRM è un valido aiuto per tenere sotto controllo tutti i contatti, i clienti e i potenziali tali.

Cosa vuol dire ERP?

Con la sigla ERP, invece, indichiamo l’Enterprise Resource Planning, ovvero l’organizzazione, la pianificazione e il monitoraggio delle risorse di un’azienda.

Con risorse di un’azienda intendiamo il personale, il capitale, le merci, le macchine e la capacità produttiva.

Con un sistema gestionale ERP, quindi, potremo tenere sotto controllo la gestione delle merci e del magazzino, la produzione, l’assistenza, le vendite, la contabilità, il personale.

Per chi sono pensati i software gestionali weclapp

I diversi software gestionali weclapp sono adatti a tutti i vari tipi di attività, dalla più piccola start up alle piccole e medie imprese.

Si adattano a tutte le esigenze, da e-commerce, vendita all’ingrosso, settore alimentare, fornitori di servizi informatici, produzione, agenzie, servizi IT, consulenza aziendale, settore farmaceutico, fino alle società sportive.

Perché lo amerai

I clienti weclapp sono soddisfatti e anche tu lo amerai, qualsiasi sia la tua attività. Perché lo amerai? L’avvio è rapido e senza rischi, senza costi d’implementazione e manutenzione. Inoltre, l’introduzione è semplice.

Il sistema all-in-one è la soluzione perfetta per risparmiare tempo e denaro. Il suo utilizzo è semplice, moderno ed intuitivo.

Infine, la piattaforma weclapp è interamente sviluppata sul cloud e ciò significa che è possibile riadattarla in qualsiasi momento. Per questo ciò che avremo sarà sempre una moderna e tecnologica piattaforma gestionale in Cloud.