Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

L’estate con Netflix: le nuove stagioni in arrivo

L'estate con Netflix

Il caldo, l’afa e le lunghe e torride giornate estive sembrano interminabili quando siamo costretti a rimanere in città. Per ovviare al problema ci chiudiamo in casa, con condizionatori e ventilatori, sognando le spiagge e i bagni che sembrano ancora un miraggio lontano. Per fortuna la tecnologia non ci abbandona mai, nemmeno quando siamo gli unici rimasti in città e cerchiamo un po’ di conforto in un piccolo o grande schermo. Quest’estate 2019 sarà ricchissima di nuove stagioni su Netflix, tra le più attese e amate.

Stranger Things 3

Una delle serie più amate del servizio in streaming più famoso del mondo è senza dubbio Stranger Things. La serie televisiva fantascientifica è andata in onda per la prima volta il 15 Luglio 2016 e fu un successo enorme.

La seconda stagione non ha tardato ad arrivare l’anno successivo, mentre per la terza stagione abbiamo dovuto attendere un po’ di più.

Ma dopo una lunga e trepidante attesa lo scorso autunno sono terminate le riprese della terza stagione, la quale sta per uscire. I fan devono attendere appena tre giorni, l’uscita di Stranger Things 3 è fissata per il 4 Luglio 2019.

L'estate con Netflix
Stranger Things 3

Si ritorna nella cittadina di Hawkins, dove tra mistero e fantascienza i nostri amati giovani protagonisti sono nel frattempo cresciuti un po’. Ci siamo quasi, sarà un inizio Luglio scoppiettante su Netflix.

La Casa di Carta 3

Un’altra serie che ha avuto un enorme successo sulla piattaforma di streaming è La Casa di Carta, la quale, inoltre, si aggiudica un incredibile primato: è la serie tv non americana più vista su Netflix.

La serie tv, infatti, è spagnola e, a differenza della tendenza che sta seguendo la piattaforma nell’ultimo periodo, non è originale Netflix.

L'estate con Netflix
La Casa di Carta 3

Quella della Casa di Carta è diventata la banda di rapinatori più amata e seguita e in moltissimi attendono con ansia l’arrivo della terza stagione.

Tra le prime indiscrezioni e le presentazioni ufficiali di alcuni nuovi personaggi, dobbiamo attendere ancora pochi giorni. Il 19 Luglio uscirà La Casa di Carta 3 e nel frattempo i produttori e tutto il cast ci fanno sapere che il set è più blindato della Banca Centrale.

Black Mirror 5

La serie tv Black Mirror è arrivata alla quinta stagione. Tutti gli episodi sono una storia a se stante, legati da un filo comune tra fantascienza e fantasy. Tutte le storie sono ambientate nel futuro ma con profondi riferimenti agli argomenti più attuali.

L'estate con Netflix
Black Mirror 5

La stagione quattro si era conclusa brillantemente con l’introduzione di un nuovo modo di fare spettacolo: la possibilità di interagire con la puntata che diventa incredibilmente interattiva. Stiamo parlando di Bandersnatch.

Chi si fosse perso l’uscita della quinta stagione non dovrà attendere per vedere i tre episodi lanciati quest’estate. Black Mirror 5 è, infatti, disponibile già dal 5 Giugno sulla piattaforma Netflix.

Tuttavia fino a questo momento i fan sembrano essere rimasti un po’ delusi da quest’ultima stagione, che Black Mirror abbia già detto tutto ciò che aveva da dire nel corso delle prime quattro stagioni?

Dark 2

Forse meno famosa nel mondo come le precedenti serie tv, ma non per questo meno interessante. Dark è una serie tv tedesca fantascientifica, uscita nel 2017 e che si è guadagnata anche la candidatura al Grimmie Preis, il premio più prestigioso della televisione tedesca.

L'estate con Netflix
Dark 2

Ci troviamo nella cittadina di Winden, la cui società ruota intorno alla vicina centrale nucleare. Tra segreti e bugie che ogni piccolo paese nasconde ci ritroveremo a dover affrontare sfide incredibili che intrecceranno le vite di tutti gli abitanti, sospesi tra passato, presente e futuro.

Anche qui non dovremo attendere per vedere la seconda stagione, disponibile dal 21 Giugno. Ancora una volta rimarremo con il fiato sospeso e con una marea di dubbi guardando l’ultimo episodio. Ma non disperiamo Netflix ha già annunciato che tra poco inizieranno le riprese della terza stagione.

Orange is the new black 7

Infine, chiudiamo questo intenso mese di Luglio con un’altra serie molto amata su Netflix: Orange is the new Black. L’uscita è prevista per il 26 Luglio, ma la piattaforma ha annunciato che questa sarà l’ultima stagione.

L'estate con Netflix
Orange is The New Black 7

Noi vi auguriamo che per il mese di Agosto possiate beatamente stare in spiaggia, ma se così non fosse non disperate, Netflix non ci abbandonerà in questa torrida estate 2019.

This post is also available in: English

Potrebbe piacerti anche