Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

GTA6: ecco il nuovo trailer

Finalmente ci siamo (o almeno dovremmo esserci): sta per arrivare il trailer ufficiale di GTA6. Un “utente certificato” della rete avrebbe rilasciato la notizia che la Rockstar Games è pronta per il lancio. La data sarebbe prevista per il prossimo 26 ottobre. Ecco qui alcuni dettagli di questa notizia.

Per gli amanti di Grand Theft Auto, ecco in arrivo il trailer di GTA6

I fan lo aspettano da tempo. Chi gioca anche solo per intrattenersi in una domenica piovosa pure. Finalmente sembrerebbe essere confermata l’uscita del trailer ufficiale di GTA6.

Secondo una fonte accreditata sul web (tale Chris Marxx) il 26 ottobre prossimo il reveal del nuovo Grand Theft Auto sarà disponibile a tutti.

gta 6 trailer in arrivo
Quando uscirà GTA6? Nessuno ancora lo sa, ma presto potrebbe esserci il trailer ufficiale.

L’utente in questione è un veterano delle news dell’ultimo minuto. In passato è stato registrato come insider che aveva confermato con successo la presenza di altri famosi giochi come Dragon’s Dogma e Payday 3.

Anche questa volta, nonostante alcune voci dicano che fino al 2024 non ci sarà nessuna news in merito, Marxx ha fatto la sua dichiarazione e subito dopo ha chiuso il suo account su X (ovvero il vecchio Twitter).

Che sia solo un rumor?

Vista la sua repentina dipartita, nonostante in passato l’utente in questione abbia rilasciato dichiarazioni veritiere, in molti stanno pensando che si tratti di una fake news. 

gta 6 trailer in arrivo
Le novità del nuovo gioco della Rockstar Games sono tante. Alcune sono state svelate già nel 2022.

In effetti, non ci sono ancora state conferme ufficiali da parte della Rockstar Games e i rumors in merito si stanno davvero moltiplicando sul web. Quello che si sa per certo è che la dichiarazione di Marxx ha fatto il giro del mondo e ha convinto la maggior parte degli utenti.

“Ho il piacere di confermare che le anteprima della campagna di Grand Theft Auto VI sono in arrivo, Rockstar Games ha contattato giornalisti e personalità influenti dell’industria, le prime anteprime del gioco arriveranno poco dopo l’annuncio ufficiale.”

Un’indiscrezione bomba che, nel caso non risultasse vera potrebbe portare la casa di produzione ad anticipare il lancio alla data rilasciata dall’insider, al solo scopo di non ferire i fan e aumentare le vendite del gioco al momento della messa in vendita.

GTA6: cosa sapere

Sembra ieri che usciva GTA5 e invece è passato quasi un decennio. Era il 2013 e l’obiettivo di quella serie era allungare la vita ad un gioco che aveva coinvolto tantissimi gamer e cambiato il modo di vedere i videogames. 

gta 6 trailer in arrivo
Siete pronti per GTA6? Finalmente dopo quasi un decennio sta per arrivare il sequel di uno dei videogames più amati.

Da allora molte cose sono cambiate, una tra tutte c’è stato l’avvento di una nuova generazione di console, quella composta da PS5 e Xbox Serie X e S. Dopo tutto questo tempo la Rockstar Game ha deciso di riportare in auge la loro punta di diamante ed ecco che GTA6 prende vita.

La verità è che nel 2013 la casa di produzione fu costretta ad interrompere la serie perché mancava il tempo per svilupparne una nuova. Il progetto del sequel di GTA5 però è sempre esistito, ci sono solo voluti diversi anni per realizzarlo e renderlo operativo.

2022: prima fuga di notizie

Prima ancora della dichiarazione di quest’anno di Marxx, nel 2022 erano apparse alcune notizie in merito all’uscita di GTA6. Nello specifico ci fu una vera e propria fuga di news – fake e non – con un primo filmato che mostrava alcuni dettagli del nuovo gioco.

La grande novità era che la protagonista sembrava essere una donna. Ma c’è di più: da quel filmato si riusciva già a capire che i dialoghi erano migliorati; si erano evoluti raggiungendo un livello di dettaglio piuttosto alto rispetto alle versioni precedenti.

Dall’uscita di questo filmato i fan sono in attesa di qualche notizia in più e le anteprime di stampa con il lancio del trailer ufficiale potrebbero essere per questo gruppo di persone una vera e propria boccata d’aria fresca.

Potrebbe piacerti anche