Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Xbox Game Pass: tante novità in arrivo

L'immagine è stata presa da un fermo immagine di un video Youtube del canale ufficiale di xbox

Per gli amanti dei videogiochi ci sono novità in arrivo. Sono infatti stati annunciati i nuovi titoli che arriveranno nella seconda parte di Aprile su Xbox Game Pass. Scopriamo quali sono i titoli in arrivo.

Nuovi titoli su Xbox Game pass

Le nuove proposte di videogiochi per Xbox Game Pass sono frutto della collaborazione tra Microsoft e Ubisoft Plus, casa di produzione videoludica francese.

Le due aziende infatti stanno lavorando per portare agli utenti una serie di giochi ancora più belli e divertenti. È stata proprio la Microsoft ad annunciare su Xbox Wire i giochi che arriveranno. I videogiochi saranno pensati per Xbox One, Xbox Series X/S, Pc e Cloud.

Tra i nuovi prodotti che sono già usciti troviamo F1 2021 (disponibile per Cloud), Need for Speed Hot Pursuit Remastered (Cloud) e Turnip Boy Commits Tax Evasion che unisce il puzzle game al dungeon crawling con spirito umoristico (per Cloud, Console e Pc). Tutti questi videogiochi sono stati resi disponibili dal 19 di Aprile.

xbox game pass
Xbox Game Pass prevede di aggiungere al suo catalogo molti titoli nuovi per la seconda metà di Aprile e tra i titoli già usciti troviamo ad esempio F1 2021

I videogiochi che arriveranno nelle prossime settimane

Mancano invece pochi giorni all’uscita del videogioco survival e horror chiamato 7 Days to Die; all’action-adventure Bugsnax dove si dovranno catturare degli animali bizzarri (entrambi per Cloud, Console e Pc) e per Research and Destroy, un gioco a scontri a turni dove i personaggi sono scienziati che devono interfacciarsi con un’invasione soprannaturale (Console e Pc). Questi videogiochi arriveranno tutti il 26 Aprile.

Il 28 Aprile invece sarà disponibile Unsouled (per Console e Pc), action RPG di scontri corpo a corpo tecnici e con uno sviluppatissimo sistema di combo.

Tra i videogiochi in arrivo troviamo poi l’attesissimo e amato Assassin’s Creed Origin che arriverà su Xbox Game Pass, Xboc Cloud Gaming e Pc Game Pass tramite l’applicazione Ubisoft Connect nei prossimi due mesi. Arriverà pi anche l’edizione speciale di For Honor. Marching Fire Edition di For Honor che sarà disponibile allo stesso modo del gioco precedente.

Gli aggiornamenti dei videogiochi e i giochi che vengono cancellati

Non solo videogiochi nuovi in arrivo ma anche tanti aggiornamenti.

Si aggiornano infatti con il supporto per controlli Touch anche 12 giochi Cloud: Ben 10, Besiege, Danganronpa Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Edge of Eternity, Hitman Trilogy, Lawn Mowing Simulator, Need For Speed Hot Pursuit Remastered, Paw Patrol, Race with Ryan, Transformers Battlegrounds, Windjammers 2 e Zero Escape The Nonary Games.

In questa serie di notizie positive però c’è anche da ricordare che ci saranno anche alcuni giochi che invece dal 30 Aprile non saranno più disponibili sul catalogo. Questi sono Cricket 19, Outlast 2, Secret Neighbor e Streets of Rage 4.

xbox game pass
Tra i videogiochi attesi per Xbox Game Pass troviamo Assassin’s Creed Origin. L’immagine è stata presa dalla pagina Instagram ufficiale del gioco @assassinscreed_us

Altre novità per Xbox Game Pass

Le belle notizie però non sono finite qui. Infatti chi ha comprato e giocato prima del 28 febbraio ad Age of Empires 4, Halo Infinite o Forza Horizon 5 su PC può accedere alla nuova promozione di Microsoft e Xbox che fornisce come regalo tre mesi di abbonamento Xbox Game Pass Pc gratis.

Xbox Game Pass, generalmente, è un servizio in abbonamento a 9,99 euro al mese che prevede di giocare liberamente a tutti i titoli inclusi nel catalogo e nel servizio che si amplia di mese in mese.

Xbox inoltre sta pensando di introdurre anche l’abbonamento Xbox Game Pass Family. Questo pass in teoria dovrebbe offrire un numero imprecisato di abbonamenti -forse 4 o 5- da condividere con altre persone e per un prezzo più basso dell’acquisto dei singoli abbonamenti annuali. Non si sa ancora però quando e se questo speciale abbonamento sarà attivato.

Sicuramente il servizio offerto da Xbox è uno dei più amati per i giocatori di videogiochi. Fornisce una serie di prodotti di gioco di grande qualità, un’offerta imbattibile e il tutto a un prezzo onesto. Queste proposte nuove e offerte non faranno altro che aumentare il livello di gradimento del progetto.

Potrebbe piacerti anche