Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

Honor Magic 5 Pro: caratteristiche uniche

Abbiamo raccolto molte informazioni su un modello di smartphone che, a quanto pare, ha caratteristiche uniche e potrebbe essere l’oggetto perfetto da regalare a Natale a chi, tra i vostri contatti, ha bisogno di un nuovo dispositivo digitale tutto fare. Stiamo parlando dell’Honor Magic 5 Pro e stiamo per raccontarvi cosa può fare.

Honor Magic 5 Pro: smartphone top di gamma

Chi lo ha provato dice che si tratta di uno smartphone di successo, che offre tutto ciò che si può chiedere da un dispositivo digitale tutto fare di nuova generazione.

Honor Magic 5 Pro è stato anche definito il degno successore di Mate 20 Pro, uno smartphone tra i più amati del 2018 che tutt’oggi è in produzione proprio per le sue capacità tecniche. Magic 5 Pro è semplicemente più moderno: il top di gamma Android, ultra bilanciato, con caratteristiche uniche.

honor magic 5 pro
Quali sono le caratteristiche dell’Honor Magic 5 Pro? Scopriamole.

In Italia è disponibile solo in 2 colorazioni, ma se date un’occhiata online ne troverete di coloratissimi. La black Version è sicuramente la più elegante; con un frame laterale che permette di nascondere al meglio le cornici laterali. Unica pecca è la verniciatura non opaca del retro che potrebbe mostrare le vostre impronte.

Un dettaglio che potrebbe anche rendere più scivoloso il telefono. Per questo chi lo ha provato consiglia di acquistare la versione Meadow Green, che ha un retro morbido e opaco, con un grip migliore al tatto.

Soluzioni tecnologiche di Honor Magic 5 Pro

Honor Magic 5 pro integra tantissime delle ultime e super moderne soluzioni tecnologiche. Processore Snapdragon 8 gen 2, 12GB di RAM, con la possibilità di aggiungerne 7 tramite RAM turbo, e 512GB di memoria interna con UFS 4.0.

Questo smartphone va velocissimo e a un USB completa con modalità video e desktop. Si può ricaricare in modalità wireless e da un cablaggio di 66 W con tre fotocamere da 50 megapixel. A proposito dell’aspetto fotografico non possiamo non citare la doppia selfie come con sistema 3D di sblocco, anche notturno.

honor magic 5 pro
Lo smartphone di oggi ha una sola pecca: poco grip nella versione nera. Si consiglia di acquistarlo in verde.

Un dispositivo digitale tuttofare con certificazione IP68 compresa. Cosa gli manca? Alla versione europea sicuramente la nuova batteria Qinghai Lake da 5.450 mAh ad anodo in silicio-carbonio, ma per il resto possiamo dire che non gli manca davvero nulla (e comunque la batteria è super resistente e durevole).

Durata i connettività

Concludiamo il nostro articolo dedicato a Honor Magic 5 Pro parlando della sua durata impressionante e del suo livello di connettività.

Chi lo attestato ho riscontrato che questo smartphone ha un’autonomia maggiore rispetto a quelli simili presenti sul mercato. La sua batteria in termini di prestazioni dura circa il 15% in più rispetto ai concorrenti. Altra caratteristica che lo rende veramente unico.

Inoltre, si è dimostrato un dispositivo digitale integrato particolarmente affidabile e concreto in termini di connettività. Ho infatti un supporto dual Sim fisico e uno eSim integrato. Il Wi-Fi è molto performante e il suo Bluetooth è molto stabile, con una qualità di trasmissione audio sopra la media.

Anche la gestione del 5G è molto buona, tanto che ha una velocità di rete è una potenza di segnale superiore rispetto agli altri smartphone della gamma o dei concorrenti.

Potrebbe piacerti anche