Enkey Magazine
Sito di informazione tecnologica

The Sims 4 gratis per tutti dal 18 ottobre

la base, saranno a pagamento solo i DLC.

the sims 4 gratis

The Sims 4 gratis per tutti dal 18 ottobre, finalmente la Maxis ha deciso di farci un bel regalo! Il nostro gioco preferito gratis per tutti quanti. Non ce lo aspettavamo questo regalo, ha suscitato non poco trambusto tra i fan ma soprattutto tanta felicità da parte di chi il gioco non lo aveva ancora.

the sims 4 gratis
La base sarà gratis per tutti gli utenti si pagheranno solo i DLC.

Arriva a sorpresa The Sims 4 gratis per tutti

Ieri la notizia ci ha lasciato davvero di stucco! Non ci aspettavamo che la Maxis decidesse di rilasciare gratuitamente il gioco base. Invece ci ha stupito con effetti speciali come direbbe qualcuno di nostra conoscenza.

La decisione di lasciare a pagamento solo i DLC ha reso felice il bacino di utenti che ancora non aveva potuto acquistare il gioco base. La data decisa per l’evento è il 18 ottobre, scaricabile gratis su tutte le piattaforme: PC tramite l’EA app o Origin™, su Mac® tramite Origin, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Il team ha annunciato che continuerà a sviluppare pacchetti e kit e nello streaming Behind The Sims Summit che avverrà il 18 ottobre alle 19:00 sui loro canali Twitch e Youtube verranno svelate tante novità.

Un’altra bella novità per gli utenti EA Play e EA Play Pro è la disponibilità delle raccolte a loro riservate che troveranno a disposizione sulla Play List dal 18 ottobre. La EA Play Edition di The Sims 4 include l’espansione The Sims 4 a Lavoro! e la EA Play Pro Edition oltre all’espansione include lo Stuff Pack The Sims 4 Bebè.

the sims 4 gratis
Un kit in regalo è la cosa più bella per noi fan del gioco.

Kit Lusso nel Deserto gratis per tutti

Per tutti gli affezionati del gioco di lunga data EA ha messo a disposizione il Kit Lusso nel Deserto scaricabile gratuitamente per tutti. Lo trovate dal 14 settembre sino al 17 ottobre. Si tratta di una moderna oasi con divani, tende, cuscini il tutto interno ed esterno per godere una lussuosa vita nella propria villa. Stile ispirato al paesaggio naturale del deserto sudoccidentale, i materiali ai quali si ispira sono la pietra e il legno, per Simmini sostenibili. Per riscattarlo vi basterà accedere al gioco e richiederlo tramite il menu principale.

Io l’ho scaricato ieri sera e adoro le tende modulari con tutti i pezzi scomposti, sono troppo belle. La stanza barbecue poi bellissima, lo aspettavo da molto e finalmente sono riuscita a dare una ventata di lusso alla mega villa della mia Sim. Prendetelo ora perché questo tipo di kit non verrà più riproposto.

the sims 4 gratis
Non vediamo l’ora di assistere allo streaming del 18 ottobre, siamo curiosi.

La patch dell’ultimo aggiornamento ha corretto alcuni Bug

Grazie all’ultimo aggiornamento sono stati risolti alcuni problemi che accadevano se si perdeva il salvataggio. Quando uno dei Sim compie gli anni passa di età come previsto, prima accadeva troppo rapidamente.

Nel DLC Vita da Liceali prima visitando il negozio FrugaliTè si aveva come l’impressione di tornare indietro nel tempo. Infatti alcune mod ostacolavano il salvataggio, con l’update questo problema sembra essere stato risolto.

In Vita Ecologica gli artigiani freelance possono mandare i propri oggetti fabbricati tramite pc con il comando “Invia al cliente per l’approvazione…” che permette di completare l’incarico di carriera “Invia il lavoro finito al cliente”.

Finalmente quando un Sim tenta di ripararsi da una tormenta cammina di nuovo in maniera corretta. In Nuove Stelle mixologi e dj non lasciano più le proprie postazioni incustodite quando una celebrità prova ad aumentare la sua fama tramite le battaglie di ballo o “Interpreta <nome della scena> per mance”. “Affama le tue distrazioni, nutri la tua concentrazione.”

Meno male hanno risolto il problema del salvataggio perché molti giocatori, io ero una di quelle, non riuscivano più a salvare la partita ed era un vero e proprio guaio.

Raccomandiamo di non perdere lo streaming, che potrete vedere anche in differita, se volete conoscere tutti gli aggiornamenti e cosa bolle in pentola in casa Maxis.

 

Potrebbe piacerti anche